Tag

, , , ,

remaxSettembre, finalmente! Non che l’estate non mi piaccia, ma amo troppo il mio lavoro e  non vedevo l’ora di ripartire. Come ogni estate ho approfittato per tirare le somme e tracciare un bilancio del mio lavoro, e mai come quest’anno mi sono ritrovato a confrontarmi con dei numeri.

Ho appena compiuto 3 anni di attività come Consulente Sviluppo Franchising in RE/MAX Italia (LinkedIn me lo ha ricordato per diversi giorni), durante i quali ho siglato 24 contratti di franchising che hanno portato oltre 120 nuovi consulenti attivi all’interno del circuito RE/MAX.

(a proposito, compila questo modulo per saperne di più)

Sono stati 3 anni molto intensi, coronati dalla grande soddisfazione di aver accompagnato diversi imprenditori nella realizzazione di  un progetto in cui credo fortemente e che ho sposato come filosofia prima ancora che come opportunità di business. Dietro questi numeri si celano migliaia di chilometri percorsi su e giù per l’Italia e un migliaio di colloquio con agenti immobiliari e imprenditori del settore immobiliare. Un’occasione unica e irripetibile, che mi ha permesso di incontrare centinaia di agenti immobiliari in Italia, con incontri individuali, condividendo con loro meeting, riunioni, eventi, corsi, convention, e quotidianità.

A Settembre puoi incontrarmi il 27 in Valsamoggia (Bo) e il 30 a Siracusa. Compila il modulo se vuoi saperne di più!

Tutto ciò mi arricchisce giorno dopo giorno e mi spinge a continuare a viaggiare in lungo e in largo per l’Italia per continuare ad imparare  dalle esperienze altrui.

Questo è ciò che mi convince che si può fare ancora tantissimo, anzi, che tutto ciò è solo l’inizio!

Ho davanti a me un obiettivo chiaro che condivido con una delle migliori aziende attive nel settore immobiliare a livello internazionale: partecipare della costruzione della più importante rete di agenzie immobiliari d’Italia.

Di certo, condividere questo progetto con RE/MAX è un vantaggio non da poco, in quanto sono certo di proporre la miglior soluzione possibile per interpretare il mercato immobiliare, e ciò sia per gli agenti immobiliari che per gli imprenditori che vogliono costruire un’azienda attiva nel settore dell’intermediazione immobiliare.

A proposito… ti piacerebbe condividere con me questa esperienza? mandami una email e ti spiegherò come ciò può diventare possibile! anrusso@remax.it

Perché con RE/MAX sei Above the Crowd!

Annunci