Tag

, , , , , , , ,

L'Incarico In Esclusiva

Devo dire la verità, quando ho ricevuto la telefonata di Francesco Beraldo che mi proponeva di far parte del team WebinarImmobiliare, ho risposto subito sì per almeno un paio di motivi.

Innanzitutto è senza dubbio un onore essere chiamato a partecipare ad un progetto tanto interessante nei contenuti quanto innovativo nella sua modalità come lo è il webinar, in secondo luogo è stato sicuramente stimolante avere la possibilità unica di confrontarmi contemporaneamente con diversi colleghi agenti immobiliare provenienti da diverse realtà.

Dopo diversi webinar di successo tenuti da relatori di primo piano del mondo immobiliare (Raffaele Racioppi, Francesco Bersani, avv. Massimo Chimenti per citarne alcuni), il mio è il primo corso proposto da questa piattaforma che tratta di un argomento legato all’attività quotidiana dell’agente immobiliare: l’Incarico in Esclusiva.

Operando nel settore immobiliare da oltre 10 anni, sono convinto sostenitore dell’Incarico in Esclusiva, e sarà questo il tema delle 2 ore di webinar del 12 Settembre, on line dalle ore 14.30.

ISCRIVITI ADESSO

L'Incarico In Esclusiva

Attenzione, voglio fugare subito il campo da ogni dubbio, mettendo in chiaro che non sono in grado di offrire la formula magica per ottenere un incarico in esclusiva, in quanto si tratta di un mix di fattori che cambia tante volte quante sono i clienti a cui ci approcciamo, piuttosto mi concentrerò sull’unica costante che è riscontrabile in questo rapporto di lavoro: LE NOSTRE MOTIVAZIONI.

In effetti, darò diversi suggerimenti su come acquisire incarichi, ma, soprattutto, mi concentrerò sul valore di un Incarico in Esclusiva.

Il cliente, esso sia venditore o acquirente, sceglie il proprio agente immobiliare sulla base di valutazioni personali e non, che soltanto noi possiamo determinare!

Non esiste cliente motivato che, a prescindere, non voglia lavorare con noi, ma esistono molti clienti che non trovano l’agente immobiliare giusto, e ciò vale in ogni parte d’Italia!

Ecco, questo è l’obiettivo del webinar: capire il perché delle diverse obiezioni dei nostri clienti, e smascherare i no che nascondono i sì che cerchiamo. 

ISCRIVITI ADESSO

L'Incarico In Esclusiva

Andrea Russo

twitter @andrearussore

Annunci